About
Dado d. è un progetto che nasce da un sogno… il sogno di Emily la designer di questa linea.
Da sempre appassionata di moda, design e lifestyle, dopo gli studi in architettura e diverse esperienze lavorative nel settore della moda e del customer care, decide di intraprendere una nuova impresa, questa volta in proprio, dando spazio finalmente alla sua dimensione più intima e creativa. Un modo di ascoltarsi e comunicare agli altri, un concept che si è evoluto nel tempo e si è trasformato da un’idea ad una vera e propria avventura.
Il nome Dado d. racchiude in sé i suoi più grandi amori, suo figlio Edoardo (Dado il diminutivo) e il design (rappresentato dalla lettera d.).
“Vivi di Bellezza” è il suo mantra, perché crede fortemente nel valore salvifico delle cose belle, è il motore rombante di tutto il progetto.
È con questo spirito che Emily disegna personalmente alcune delle sue fantasie, cerca i tessuti più pregiati ed originali e cura in maniera così attenta il dettaglio sartoriale.
Perché Dado d. è questo: amore per il bello curato nei particolari, un miracolo che si manifesta prendendo solo due misure.
I tessuti che proponiamo non sono mai in grande quantità perché riteniamo che il pregio di un capo su misura, oggi debba avvalersi anche di una certa esclusività. Per cui le collezioni cambiano spesso e non sono mai distribuite in grandi numeri. Il nostro intento è quello di garantirvi lo spettacolo d’arte d’indossare capi unici e a tiratura limitata.
Per cui, se volete ordinare un nostro capo, seguite le semplici istruzioni indicate sul sito e potremo cominciare a sognare insieme.